APAM TI PORTA SUL MONTE BALDO TUTTE LE DOMENICHE CON LA LINEA 36

APAM TI PORTA SUL MONTE BALDO

Mantova, 11 giugno – Anche quest’anno riparte il collegamento tra Mantova e Ferrara di Monte Baldo: tutte le domeniche d’estate dal 14 giugno e fino al 6 settembre un bus partirà da Mantova per collegare in modo comodo, veloce e conveniente il monte più famoso del Lago di Garda.

Confermato il capolinea da Mantova presso la fermata MANTOVA FS in Piazza Don Leoni, con partenza alle ore 7:30 in direzione di Ferrara di Monte Baldo, con arrivo alle ore 9:08.

La linea effettua fermate anche in Viale Pitentino, poi a Cittadella, Ponte Rosso, Sant’Antonio, Bancole, S.Lucia, Roverbella, Valeggio sul Mincio, Castelnuovo del Garda, Caprino Veronese, Pazzon e Spiazzi di Monte Baldo.

La corsa di ritorno partirà da Ferrara di Monte Baldo alle ore 17:40 e arriverà a Mantova alle ore 19:20. Spiazzi e Ferrara di Monte Baldo offrono al visitatore diversi itinerari escursionistici per passare una giornata immersi nella natura e ammirare la flora tipica di questa zona prealpina, o semplicemente rilassarsi nella quiete della montagna.

È inoltre possibile visitare il particolarissimo Santuario della Madonna della Corona, ricco di pregevoli testimonianze artistiche e unico perché annidato sulle rocce a strapiombo sulla Val d’Adige.

APAM VIAGGI MANTOVA

Nel rispetto dei protocolli di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID- 19, all’utenza viene chiesto di collaborare responsabilmente al rispetto alcune semplici regole per viaggiare sull’autobus:

evitare di salire a bordo se si avvertono sintomi di infezioni respiratorie acute (tosse, febbre, raffreddore)
rispettare la distanza di sicurezza in fermata e sul bus
indossare mascherina e guanti protettivi (o igienizzare frequentemente le mani)
occupare solamente i posti consentiti: a bordo autobus i posti sono limitati
salire a bordo già munito di biglietto interurbano APAM (per esempio da Mantova a Ferrara di Monte Baldo è di fascia 9 al prezzo di 7,20€)

Si ricorda che la capienza del bus è limitata per garantire il distanziamento di sicurezza, pertanto è possibile che venga interdetta la salita a bordo qualora si sia raggiunto il numero massimo di posti disponibili.

Per ulteriori informazioni si invitano gli utenti a consultare il sito www.apam.it oppure a contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 17:00 – chiamando il numero 0376 230339, scrivendo via WhatsApp al numero 346.0714690 o alla email customer.care@apam.it, o attraverso le pagine ufficiali di APAM su Facebook e Twitter.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.