IL 1° LUGLIO RIAPRE LA PISCINA DI PORTO MANTOVANO

Verona, 17 giugno – Sport Management comunica che a breve sarà riaperto l’impianto di Via Papa Giovanni, XXIII a Porto Mantovano (MN). La data stimata di riapertura è fissata al 1° luglio 2020 (salvo eventuali problematiche che dovessero presentarsi in corso d’opera).

porto mantovano

Una rinascita resa possibile grazie ai grandi sforzi messi in campo dall’azienda e che favoriranno la fruizione dell’impianto natatorio a tutta la clientela, dopo questi mesi di chiusura forzata a causa della pandemia in atto.

Sport Management comunica inoltre che l’impianto è stato oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19 e attualmente la struttura e i suoi spazi sono in via di configurazione in ottemperanza ai decreti ministeriali, regionali e territoriali. In questi giorni i nostri tecnici sono al lavoro per permettere l’accesso all’impianto da parte dell’utenza in piena sicurezza.

Alla riapertura il centro sportivo di Porto Mantovano (MN) rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali:

  • Sanificazione
  • Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti
  • Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici
  • Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa
  • Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.)
  • Tutela del personale.

Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni sull’effettiva data di riapertura, sull’attivazione dell’infopoint dedicato all’utenza oltre ai dettagli sugli orari di riapertura dell’impianto e sulle attività che saranno nuovamente proposte all’interno dello stesso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.