PIANO MANTOVA: BANDO RIMBORSO SPESE INTERVENTI IGIENIZZAZIONE/SANIFICAZIONE PALESTRE

Mantova, 4 settembreIl Comune di Mantova ha indetto un bando per l’erogazione di un contributo economico, fino ad un massimo di 500 euro, a parziale rimborso dei costi sostenuti da soggetti privati titolari o gestori di palestre, anche all’interno di altre attività/esercizi, comprese le attività fisiche con modalità a corsi.

Tale rimborso verrà assegnato per interventi di pulizia, igienizzazione e sanificazione dei locali e delle attrezzature utilizzate per l’attività, ma anche per l’acquisto di beni per la riduzione del rischio di contagio da Covid-19 (es: dispositivi di protezione personali, termoscanner per la rilevazione della temperatura, disinfettanti superfici, gel mani, dispenser sapone, pannelli divisori in plexiglass, materiale informativo e segnaletica su Covid-19 e altro ancora).

Il bando “igienizzazione palestre”, che rientra nel Piano Mantova, è pubblicato sul sito Internet del Comune di Mantova.

Si fa presente che il valore del contributo sarà calcolato sulla base dei documenti giustificativi presentati a rendicontazione delle spese effettivamente sostenute a partire dal 23 febbraio scorso.

I soggetti beneficiari, dunque, sono i privati titolari o gestori di palestre, anche all’interno di altre attività/esercizi, comprese le attività fisiche con modalità a corsi, che esercitano un’attività la cui sede operativa sia ubicata sul territorio del comune di Mantova.

Per ricevere il contributo bisogna compilare il modulo di richiesta ed allegare la copia del documento di identità/riconoscimento, in corso di validità, del legale rappresentante; la copia di fatture/ricevute fiscali/scontrini intestati al soggetto richiedente relativi alle spese sostenute e copia dei documenti giustificativi della spesa effettuata in grado di provare l’avvenuto pagamento.

La richiesta del contributo potrà essere presentata entro le ore 12 di giovedì 15 ottobre o presso lo Sportello Semplice del Settore Welfare, Servizi sociali e Sport del Comune di Mantova (I Piano) in via della Conciliazione 128 (lunedì e giovedì: 8:30 – 11:30, 14:30 – 16:30; martedì, mercoledì e venerdì: 8:30 – 11:30) o per posta elettronica all’indirizzo email: servizi.sociali@comune.mantova.gov.it.

L’assegnazione del contributo avverrà sulla base di una procedura valutativa “a sportello”, secondo l’ordine cronologico di invio/presentazione della richiesta, fino a concorrenza delle risorse disponibili.

Per ulteriori informazioni: Settore Welfare, Servizi Sociali e Sport, via della Conciliazione 128, tel. 0376/376878; email: servizi.sociali@comune.mantova.gov.it.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.