FIBRA OTTICA E TABLET: MYNET LANCIA L’OFFERTA “BONUS INTERNET”

MANTOVA – Connessione ultraveloce con la fibra ottica abbinata a un tablet di ultima generazione: è questa l’offerta speciale collegata al bonus Internet di 500 euro proposta da Mynet. Anche l’operatore di telecomunicazioni mantovano, presente capillarmente in tutto il nord Italia, aderisce dunque alla prima fase del piano Voucher di 500 euro previsti dal piano strategico italiano sulla Banda Larga, che potrà essere utilizzato per sottoscrivere un contratto per la connettività insieme all’acquisto di un dispositivo portatile tipo tablet.

Come annunciato dal Ministero dello Sviluppo Economico e da Infratel, durante questa prima fase potranno usufruire del bonus le famiglie con un ISEE sotto i 20.000 euro; in seguito la platea verrà gradualmente estesa ai redditi superiori e alle imprese.

Il Voucher avrà un valore massimo di 500 euro per singolo nucleo familiare, di cui una prima parte sarà destinata ad uno sconto sui servizi di connettività con fibra ottica, con durata minima della sottoscrizione del contratto non inferiore a 12 mesi, ed una seconda riservata alla fornitura di un tablet.

Spiega il Direttore Generale di Mynet, Giovanni Zorzoni: «Il bonus può essere sfruttato per sottoscrivere un’offerta per la connettività solo se si rientra nei parametri ISEE previsti, se non si ha ancora una connessione internet con velocità di almeno 30 Mbps oppure per migliorare una connessione preesistente (ad esempio: da ADSL a FTTC – Fiber To The Cabinet, oppure da quest’ultima se con velocità inferiore a 30Mbit/s a FTTH – Fiber To The Home). In ogni caso, l’utente dovrà scegliere l’operatore che offre la miglior tecnologia disponibile, e Mynet è al momento l’unico soggetto presente su buona parte del territorio in grado di garantire una connessione ad alta velocità con fibra ottica pura».

Mynet ha attivato il numero diretto 0376 1672414 – raggiungibile anche tramite WhatsApp – per fornire informazioni sui requisiti minimi per aderire al bonus. L’offerta è già attivabile da parte degli utenti in possesso dei requisiti stabiliti dal provvedimento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.