Nasce la colonna sonora dei VILLAGE OF FASCHION LAND che porta la firma di SPOTIFY

Land of Fashion non smette di innovare e rinnovarsi: dopo il lancio del marketplace attraverso il servizio ClickandWear, e la nuova fragranza LoF firmata Tonatto Profumi, anche la musica diventa un affascinante canale di comunicazione con la clientela.

Dal 1° febbraio, infatti, è online su Spotify – la piattaforma musicale digitale che consente di ascoltare in streaming milioni di canzoni – il nuovo canale LAND OF FASHION ha ufficialmente lanciato la prima playlist “Dolce Vita” con una selezione di brani proposti da La Vale di Radio Deejay.

Una colonna sonora dedicata dalle 5 shopping destination del gruppo – Franciacorta, Mantova, Valdichiana, Palmanova e Puglia Village – ai propri clientie ai cultori di musica.

Un progetto innovativo, un percorso intrigante pensato per regalare emozioni e accendere le giornate di chi ama lo shopping. Una playlist che renderà l’esperienza di shopping nei 5 Village della Land of Fashion più completa, serena ed appagante.

Una playlist a tema “Dolce Vita” che continuerà ad aggiornarsi per un intero anno e in grado di rinnovarsi mensilmente con canzoni e sonorità diversificate e compilation musicali dedicate a sottolineare momenti speciali. Con questo obiettivo i Village della Land of Fashion hanno voluto coinvolgere note testimonial del mondo radiofonico e dello showbiz: la prima Playlist Dolce Vita porta la firma di La Vale, al secolo Valentina Ricci, nota conduttrice ed autrice di programmi radiofonici di successo con Radio Deejay e come detto verrà integrata ogni mese con altre 10 canzoni rigorosamente selezionate da La Vale.

La playlist è stata concepita su 12 mesi i primi sei, a partire dal 1° febbraio, porterà la firma di Valentina Ricci, mentre per la seconda parte dell’anno la playlist verrà affidata ad un nuovo testimonial del mondo dello spettacolo.

“Con il servizio ClickandWear abbiamo integrato e migliorato la shopping experience, permettendo agli utenti di avere accesso al nostro ricco catalogo comodamente da casa, senza dover rinunciare al piacere dello shopping. Invece, l’idea di creare una fragranza, in grado di racchiudere tutta la personalità dei cinque Village, è nata con l’obbiettivo di trasportare anche sul piano dei sensi la user experience”, dichiara Sara Sirocchi, Marketing Manager di Mantova Village.

“Un obbiettivo che ora vogliamo perseguire anche attraverso la musica, per portare l’universo di Land of Fashion e l’atmosfera della Dolce Vita nella quotidianità dei nostri utenti”, conclude Sirocchi.   

Un percorso volutamente qualitativo e ritagliato sull’idea di creare una vera e propria “playlist Land of Fashion” originale, in grado di dialogare con un vasto pubblico e di trasmettere quell’essenza di Dolce Vita che sta alla base del rinnovamento dei Village stessi.  

Sui canali social di Land of Fashion verranno poi programmati una serie di podcast mensili per affrontare tematiche di attualità legate al vasto mondo della musica e dello shopping a tema “Dolce Vita”.

Febbraio è anche il mese dell’amore e per l’occasione, sul profilo Spotify di Land of Fashion, sarà rilasciata anche una playlist di San Valentino dal nome “Torneremo a baciarci”, per regalare agli innamorati momenti preziosi e unici, soprattutto di questi tempi.

Non solo musica ma anche un pizzico di interazione, perchè per celebrare il giorno degli innamorati verrà lanciato anche un contest, che regalerà agli utenti vincitori una Gift card dal valore di €100. Dal 8 al 14 febbraio verrà postato sui canali social (Facebook e Instagram) dei cinque Village un post contenente alcune delle canzoni selezionate da La Vale di Radio Deejay per la playlist di San Valentino. Condividendo i post sul proprio profilo social e aggiungendo la propria canzone preferita seguito dall’hashtag #torneremoabaciarci si avrà accesso al concorso e tra tutti i partecipanti verranno estratti 5 vincitori per ogni Village.

Non resta che scoprire la colonna sonora dei Village Land of Fashion: un ulteriore e divertente modo per vivere o per ricordare le esperienze di shopping in un mood “Dolce Vita” offerte dai Village Land of Fashion.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.