LA XXIV FIERA DEL GRANA PADANO DEI PRATI STABILI TORNA A GOITO IL 16 E 17 OTTOBRE

L’obbiettivo è quello di valorizzare uno dei prodotti di punta del territorio e dare una prestigiosa vetrina a tutte le realtà che fanno parte del Consorzio nella zona del virgiliano, ma non solo, infatti un’attenta promozione ed il coinvolgimento delle aziende del goitese hanno permesso di arricchire maggiormente la festa.

Tantissime le iniziative culturali e turistiche legate alla Fiera, che non parla solo di cibo e formaggio, ma aggiunge performance artistiche, installazioni e momenti musicali di intrattenimento per tutti in piazza Gramsci, arena dello sport in piazza Matteotti e arena bimbi in piazza Matteotti .

Saranno predisposte anche visite turistiche lungo il Mincio e previsto, inoltre, un motoraduno open che porterà i bikers negli angoli più caratteristici di questa zona del mantovano senza dimenticare degustazioni a base di Grana Padano e prodotti tipici. In collaborazione con il locale Sporting Club ci saranno tornei sportivi e divertimento, mentre grazie alla sinergia con i locali della zona verranno predisposti menu a tema.

In piazza Sordello, negli stand delle latterie aderenti si potranno degustare i prodotti lattiero caseari di loro produzione, accompagnati dai prodotti tipici provenienti anche da altre regioni nel Mercato Italiano.

LA MAPPA DELLA MANIFESTAZIONE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.