Sabato 9 ottobre, alle 18:00, alla Casa di Rigoletto, in piazza Sordello 23, si terrà l’inaugurazione della mostra intitolata “Alla ricerca della purezza perduta” dell’artista Fabrizio N. Mitidieri. L’esposizione è organizzata da Francesca Simonini con la collaborazione del Comune di Mantova.
Si tratta di un percorso di due anni di attività dell’artista attraverso tematiche che si legano l’una con l’altra, in una ricerca ispirata dagli artisti del passato e da quelli contemporanei. La mostra è pensata e ispirata al movimento della vita in continua trasformazione, dove il colore si scontra col bianco e nero.
L’esposizione sarà aperta al pubblico tutti i giorni, fino a domenica 7 novembre 2021, con ingresso gratuito, dalle 9:00 alle 18:00. E’ necessario essere muniti di green pass.
