ASSOCIAZIONI COMUNALI MANTOVA: NUOVI CORSI IN PROGRAMMA DIURNI E SERALI

Ripartire più forti di prima, oltre tutte le distanze imposte dal Covid, aprendosi al mondo, alle novità, al futuro. C’è questo nei piani dell’Associazione Comunali costituitasi nel lontano 1986 e guidata dall’infaticabile presidente Sergio Olivieri.

Obiettivo numero uno: “Ad oggi possiamo contare di circa trenta proposte su diverse tematiche. – Spiega il presidente Olivieri – Dobbiamo recuperare il tempo perso, le relazioni, fondamentali, delle persone. Non c’è dubbio di quanto si sia sentito l’effetto della distanza, e le lezioni che non siano in presenza vanno evitate il più possibile, tutto naturalmente nel rispetto delle regole”.

Ogni corso è mirato a fornire anche un contributo formativo e personale. E’ a numero chiuso, permettendo agli iscritti di essere seguiti con attenzione. Molte le materie e i temi trattati.

Sono due le sessioni annuali (autunno e primavera) di circa quattro mesi ciascuna che si svolgono sia diurno sia serale, con cadenza settimanale, in modo da rispondere alle varie esigenze degli utenti.

La sede dei corsi è in prevalenza presso la sede dell’Associazione – info 0376 323531 – 3356068289 – www.associazionecomunali.it –  https://www.associazionecomunali.it/news-corsi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.