BANDO PER LE MICROIMPRESE MARMIROLESI: IL COMUNE INVITA I COMMERCIANTI ALLA RIUNIONE ONLINE DI PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA

Giovedì 11 novembre alle ore 9.00 l’amministrazione comunale presenterà ai commercianti il bando pubblico per l’erogazione di contributi a favore delle microimprese di prossimità del territorio.

L’incontro, al quale prenderanno parte il sindaco Paolo Galeotti, l’assessore alle Attività produttive Elena Betteghella e l’ufficio SUAP del Comune, si terrà online su piattaforma GoToMeeting al seguente indirizzo: https://global.gotomeeting.com/join/466751629.

Il bando, per il quale il Comune di Marmirolo ha stanziato 50mila euro, prevede per ogni azienda richiedente e in linea con i requisiti richiesti un corrispettivo pari a 800 euro. La misura viene stanziata per aiutare le attività di vicinato che hanno subito danni dai periodi di chiusura e di parziale apertura avvenuti durante il lockdown di fine 2020 e inizio 2021.

Le domande di contributo possono essere presentate a partire dalle ore 9 di lunedì 15 novembre 2021 fino alle ore 12 di martedì 7 dicembre 2021. Il contributo verrà erogato in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino all’esaurimento della somma messa a disposizione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.