LIONS E LEO CLUB MANTOVA DUCALE HANNO PRESENTATO LA TERZA EDIZIONE DEL ‘PREMIO DI SOLIDARIETÀ’

Presentata nella sede storica del Lions e Leo Club Mantova Ducale, il ristorante Rigoletto di Mantova, la terza edizione del Premio di Solidarietà, un’iniziativa che quest’anno rivolge la propria attenzione a progetti proposti da associazioni e gruppi di volontariato coordinati da giovani che operano nel sociale.

Ad illustrare nei minimi particolari i vari aspetti di questo progetto è stato Stefano Cimarosti, presidente del Lions Club Mantova Ducale, che aveva al suo fianco per l’occasione anche i pass presidente, Giovanni Raguseo e Nicola Sodano e la segretaria Maria Teresa Mambriani.

Il premio in questione, ha come denominatore comune il sostegno ai giovani e nei fatti, assegnerà a giudizio insindacabile della commissione istituita per l’occasione e composta dai consiglieri del direttivo sia del Lions Club e del Leo Club, di un contributo fino alla concorrenza di 10mila euro.

L’obiettivo di tale finanziamento sarà quello di sostenere un progetto di servizio rivolto alla promozione dei giovani.

L’associazione o il gruppo richiedente il premio dovrà operare prevalentemente nella città di Mantova per il perseguimento dei propri fini sociali o di volontariato e potrà formalizzare la propria richiesta entro il 15 aprile 2022.

I promotori del premio comunicheranno pubblicamente la decisione di assegnazione entro il 31 maggio 2022 e alla consegna del medesimo entro il 30 giugno 2022.

Paolo Biondo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.