SAN GIORGIO BIGARELLO – CONCERTO E LABORATORI PER IL NATALE DI GRANDI E PICCINI

Domenica 12 dicembre alle ore 18:00 presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio Martire a San Giorgio Bigarello si terrà il concerto di Natale promosso dall’Associazione San Giorgio Solidale. 

Si esibiranno l’orchestra Giovani Armonie della Nuova Scuola di Musica diretta dal maestro Massimo Piccoli e il Piccolo coro Delfino diretto dal maestro Eleonora Baldin; ospite anche  Angelica Morra che presenterà due brani per arpa. 

Il giusto contesto per uno scambio di auguri e per ripristinare un tradizionale momento comunitario alla presenza delle Associazioni di volontariato, della Giunta Comunale e delle autorità religiose. 

Il concerto sarà inoltre l’occasione per lanciare l’iniziativa realizzata in collaborazione con il Centro per le Famiglie di San Giorgio Bigarello, “Un albero di buoni pensieri”: saranno distribuite palline natalizie dove scrivere pensieri positivi per il prossimo Natale. 

Completano queste iniziative i “MerryChristmas Lab”, laboratori organizzati dal Centro per le Famiglie con il contributo di alcune associazioni di volontariato. 

“Per fare un albero” ci sarà il 10 dicembre  in collaborazione con Avis (ore 16.30 c/o Centro per le Famiglie, ex Casa Cantoniera, loc. Gazzo) e “Mi affido: prime relazioni con i cani” sarà realizzato il 21 dicembre alle ore 16.30 in collaborazione con l’Associazione Girasole, presso Polisportiva La Stella di Tripoli. 

Per entrambi i laboratori è necessaria l’iscrizione al numero 334 1146068.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.