CONCERTO DI NATALE DELLA BANDA CITTÀ DI MANTOVA: TEATRO ARISTON VENERDÌ 10 DICEMBRE

MANTOVA – Concerto di Natale della Banda Città di Mantova. L’appuntamento è per venerdì 10 dicembre alle 21:00 al Teatro Ariston. Lo spettacolo, dal titolo: ”The Voice of Christmas. Omaggio a Donata Luani”, è patrocinato dal Comune di Mantova, con partecipazione straordinaria della cantante.

Protagonisti del palcoscenico anche il cantante Michele Sgarbi, il fisarmonicista Dino Miglioli e il pianista Andrea Presciuttini.

Lo spettacolo celebra la ventennale collaborazione tra Donata Luani e la banda diretta dal maestro Alessio Artoni. Il concerto sarà a base di musica e voci, tranne il brano “I remember Clifford” che sarà eseguito con la tromba Fabio Beordo.

Si esibiranno una cinquantina di musicisti in versione orchestra pop. Ai fiati si affiancheranno gli strumenti classici, ma anche la chitarra e il basso elettrici e il pianoforte. Presenterà la serata Chiara Savignano, conduttrice di Radio CurtaTune, che due anni fa trasmise in diretta streaming tutta la serata.

Interverranno anche gli assessori del Comune di Mantova Adriana Nepote e Alessandra Riccadonna.

L’ingresso è gratuito. Per partecipare è consigliata la prenotazione al sito http://www.cineview.it oppure telefonicamente allo 0376379912 (in orario di cassa).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.