ACCADEMIA DEI RAGAZZI WINTER EDITION: due laboratori gratuiti dal 27 al 30 dicembre

MANTOVA – In arrivo l’Accademia dei Ragazzi Winter Edition, con due laboratori dal 27 al 30 dicembre, organizzati da Pantacon con il sostegno del Comune di Mantova.
La partecipazione è gratuita, con iscrizione obbligatoria su www.pantacon.it – sezione iscrizioni.

Due passi nella scienza

Un nuovo meraviglioso viaggio, per esplorare la città in inverno tra il cielo e i fossili o con un muro da dipingere per dare spazio alla fantasia. Con due laboratori speciali torna Accademia dei Ragazzi Winter Edition, per coinvolgere ragazzi e ragazze nei giorni liberi durante le vacanze di Natale 2021.

Entrambi i laboratori si svolgeranno dal 27 al 30 dicembre, come sempre dalle 8.30 alle 12.30, e sono pensati per i giovani tra i 10 e i 14 anni. 

Atlante verticale

DUE PASSI NELLA SCIENZA, a cura di Alkèmica, si svolgerà nello spazio OPEN di Via Norsa 4 a Mantova, ATLANTE VERTICALE è invece guidato da Francesco Testi e Arianna Maiocchi presso Creative Lab Mantova in viale Valle d’Aosta 20 a Lunetta. La partecipazione è gratuita.

Pensati per ragazzi e ragazze residenti nel Comune di Mantova, sono aperti anche a residenti fuori comune, secondo prelazione e ordine d’iscrizione.
Ogni laboratorio è pensato per massimo 15 partecipanti.

ISCRIZIONI APERTE QUIhttps://www.pantacon.it/iscrizioni/accademia-dei-ragazzi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.