SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE, DISPONIBILI 13 POSTI IN BASSA ROMAGNA

È stato pubblicato il bando per la selezione di volontari nell’ambito del servizio civile universale. La scadenza per presentare domanda è il 26 gennaio 2022

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna prevede di accogliere 13 volontari per il servizio civile volontario, che saranno inseriti in due progetti: “Futura – Giovani, sostenibilità e comunicazione”, con quattro volontari che saranno suddivisi presso i Servizi Ambiente, Comunicazione e marketing e Nuove generazioni, tutti con sede a Lugo; “BiblioVive 2022” con nove posti dislocati nelle biblioteche comunali della Bassa Romagna e al museo civico “Le Cappuccine” di Bagnacavallo.

I due progetti sono finanziati nell’ambito del programma “SPACEr – SPettacolo, Ambiente e Cultura in Emilia-Romagna” della Regione Emilia-Romagna.

Sul sito www.politichegiovanili.gov.it sono disponibili tutte le informazioni sul servizio civile, sui progetti e la guida per la compilazione della domanda online.

Le domande devono essere presentate esclusivamente online entro le 14 di mercoledì 26 gennaio 2022. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto e un’unica sede.

Per ulteriori informazioni sui progetti e i posti disponibili, consultare il sito www.labassaromagna.it nella sezione Servizi – Giovani – Servizio civile, oppure contattare il Servizio Nuove generazioni al numero 0545 280914, email giovani@unione.labassaromagna.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.