TEX. ZHENDA, DAL 13 GENNAIO IN LIBRERIA E FUMETTERIA

Arriverà in libreria e in fumetteria il prossimo 13 gennaio TEX. ZHENDA, il volume scritto da Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi coi disegni di Aurelio Galleppini e Fabio Civitelli dedicato alla strega Zhenda.

Molti Navajos sono soggiogati dall’oscura personalità e dai sortilegi della celebre strega: la temono e sono disposti ad aiutarla nei suoi piani cospiratori per spodestare l’odiato Aquila della Notte a vantaggio del figlio Sagua. Piani, però, che scatenano morte e distruzione, portando la nazione Navajo sull’orlo di una guerra con i militari. Tex e i suoi pards riescono a ribaltare una situazione disperata e per lungo tempo l’ombra minacciosa della strega sembra sparita dalle Terre Alte. Finché Zhenda non torna dall’oblio con l’obiettivo, questa volta, di vendicarsi dell’odiato Tex, e impiegherà ogni fibra del suo essere malvagio per vederlo morto!

Il volume, con l’introduzione di Graziano Frediani, contiene gli episodi “Sinistri presagi”, “Pueblo bonito”, “New Orleans”, “Gli spiriti della notte”, “Zhenda!”, “La roccia del corvo” e “Abissi”.

Online e sui social:

https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore

https://shop.sergiobonelli.it/tex/2021/12/03/libro/tex-zhenda-1021129/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.