PALAZZO DUCALE e MUSEO ARCHEOLOGICO di MANTOVA, CHIUSURA MATTUTINA INFRASETTIMANALE

Palazzo Ducale e Museo Archeologico Nazionale di Mantova rimarranno chiusi nelle mattine infrasettimanali dei giorni di febbraio, con prima fascia d’ingresso ore 13.50. Orario di apertura come di consueto, invece, nel fine settimana: sabato e domenica.

In vista di una primavera decisamente densa di attività – come già anticipato ai possessori della nostra membership card “Mecenate Ducale” – Palazzo Ducale si prende una piccola pausa per ripartire di slancio quando si potrà viaggiare con maggior serenità.

“Infatti – spiegano i responsabili – la situazione epidemiologica in tutta Italia non è buona e, complici le doverose necessità di periodi di quarantena, di smaltimento ferie e le carenze strutturali di personale, ci troviamo nella condizione di dover prevedere un breve periodo di riduzione del servizio per tutelare quello che si preannuncia una bella fase di ripresa dei flussi turistici”.

Per questi motivi a partire da martedì 1° a venerdì 25 febbraio 2022, Palazzo Ducale e Museo Archeologico Nazionale rimarranno chiusi durante le mattine dei giorni infrasettimanali, con la prima fascia disponibile per l’ingresso fissata per le ore 13:50. Sono escluse dalla chiusura le giornate di sabato e domenica, che verrà garantito il consueto orario di apertura. I numeri dei visitatori nei weekend, infatti, si stanno mantenendo buoni nonostante il covid, il clima rigido e il periodo tradizionalmente debole per il turismo mantovano.

Ricordiamo a chi avesse già provveduto ad acquistare un biglietto per le mattine infrasettimanali del mese di febbraio che verrà contattato dal nostro call center per rimodulare la visita oppure per ottenere il rimborso. Vi ringraziamo per la preziosa collaborazione!” Concludono i responsabili di Palazzo Ducale.

Per qualsiasi dubbio o questione, scriveteci a pal-mn@beniculturali.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.