IL KILLER DEI SAPIENTI, nuova presentazione del romanzo di BEBO REBUZZI a MANTOVA SALA DELLA COLONNA

Mantova avvolta in una serie di delitti misteriosi… Venerdì 28 gennaio 2022, alle ore 18.00, presso la Sala della Colonna di Sant’Andrea a Mantova si terrà la presentazione de “IL KILLER DEI SAPIENTI”, il nuovo romanzo giallo di Bebo Rebuzzi. A dialogare con l’autore, lo storico e giornalista Giancarlo Malacarne.

Mantova: una serie di delitti misteriosi legano il presente a fatti di sangue lontani di secoli e coinvolgono alcune delle menti più brillanti della città. In questa nuova sfida, il commissario Pilati capirà presto che il killer lo sta invitando a una sorta di partita a poker dove, alla fine, l’ultima carta di questa sua “scala reale” «rivelerà al mondo le verità celate», riscrivendo la storia di Mantova. Tra colpi di scena e vendette secolari, riuscirà il commissario a fermare questa scia di sangue prima che sia troppo tardi?

Alberto “Bebo” Rebuzzi è nato e vive a Suzzara (MN). Laureato in Ingegneria, ha da sempre la passione per la scrittura, il cinema e lo sport, in particolare l’atletica leggera che ha praticato in gioventù. Ama il noir e, dopo La difesa Philidor (Curcio 2017) e la Scacchiera sospesa (Il giovane Holden 2019), ha ricevuto vari premi e riconoscimenti. Il killer dei sapienti è il terzo giallo della serie del commissario Pilati. Per Zerotre ha firmato il giallo in rima per l’infanzia Zaccaria e il guazzabuglio (2020). Con Il Rio ha pubblicato Sport × gioco (2020, con Adalberto Scemma).

Gli eventi saranno organizzati secondo le vigenti normative anti-covid. Per l’accesso è sempre richiesto il Green Pass. Per info e prenotazioni: casaeditrice@ilrio.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.