MARMIROLO – IL COMUNE CERCA ISTRUTTORE DIRETTIVO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO

Il Comune di Marmirolo ha pubblicato un concorso pubblico per soli esami per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo a tempo indeterminato e pieno, categoria giuridica D, posizione economica d’accesso D1, da assegnare all’area amministrativa. SCADENZA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 21 MARZO

I requisiti per partecipare al concorso contemplano il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea vecchio ordinamento in economia e commercio o in giurisprudenza o in scienze politiche, oppure laurea specialistica o magistrale equiparata a uno dei diplomi di laurea specificati, o ancora una tra le seguenti lauree triennali: scienze dei servizi giuridici; scienze giuridiche; scienze politiche e delle relazioni internazionali; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze dell’amministrazione; scienze economiche; scienze dei servizi giuridici; scienze politiche e delle relazioni internazionali; scienze dell’economia e della gestione aziendale; scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione; scienze economiche.

La procedura concorsuale prevede una prova scritta, una prima prova di accertamento, a contenuto teorico-pratico, delle conoscenze informatiche, una prova orale. La commissione esaminatrice redigerà la graduatoria finale di merito e in caso di parità con la determinazione delle preferenze. Il Responsabile del Servizio provvederà, con successivo atto, alla nomina del vincitore.

La domanda di ammissione in carta semplice dovrà essere presentata inderogabilmente entro lunedì 21 marzo 2022. Sul sito istituzionale del Comune di Marmirolo, nell’area Amministrazione Trasparente – sezione “Bandi di concorso”, è possibile scaricare il bando completo e lo schema di domanda per la partecipazione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.