CHILLY GONZALES, IL 6 DICEMBRE AL TEATRO LIRICO DI MILANO – DATA UNICA ITALIANA

È il 2022 e Chilly Gonzales è di nuovo in viaggio con un nuovo e strabiliante spettacolo. Quest’anno il palco sarà un laboratorio, una volta che l’intrattenitore e il suo pubblico si saranno comodamente sistemati, il programma inizierà e sarà pieno di sorprese.

Dalle composizioni della sua trilogia Solo Piano a nuovi arrangiamenti di vecchi classici e Masterclass, Gonzo avverte, non possiamo guardarci indietro, dobbiamo correre a tutta velocità nel futuro, la musica è tornata.

Chilly Gonzales è conosciuto tanto per l’intimo tocco pianistico della sua più venduta trilogia di album di Solo Piano, quanto per la sua sudata spettacolarità e la composizione per celebrità pluripremiate. Riempie le grandi sale filarmoniche del mondo vestito con le sue pantofole e un accappatoio – in qualsiasi notte lo si può trovare a performare un sublime recital solista, a dissezionare la musicologia di una hit di Billie Eilish e a mostrare la sua destrezza lirica come rapper. Si esibisce e scrive canzoni con Jarvis Cocker, Feist e Drake e ha vinto il Grammy “Best Album of the Year” per la sua collaborazione con i Daft Punk.

Culmine delle esplorazioni nell’insegnamento degli ultimi anni, Chilly Gonzales ha inaugurato nel 2018 la sua propria scuola di musica: The Gonzervatory. Il suo libro sui “piaceri colpevoli”, chiamato Enya, ha ricevuto il plauso della critica alla sua pubblicazione in diverse lingue nel 2020.  Più recentemente, Gonzo ha pubblicato l’album natalizio diventato immediatamente un nuovo classico A Very Chilly Christmas e il suo compagno old-school A Very Chilly Christmas TV Special disponibile come VOD.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale dello spettacolo di Chilly Gonzales, Rolling Stone è media partner del concerto.

Biglietti disponibili su: https://www.ticketone.it/artist/chilly-gonzales/

per informazioni: ponderosa.it

chillygonzales.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.