BENESSERE E PREVENZIONE…ASPETTANDO L’ESTATE – incontro con la FARMACIA GAMBA a VILLA DI BAGNO di PORTO MANTOVANO

Come preparare al meglio il proprio corpo e la pelle all’estate? Quali prevenzioni sono indispensabili? Come cambia l’esigenza di integratori e vitamine in vista della bella stagione? 

Sono i principali interrogativi che troveranno risposta all’evento “Benessere e prevenzione… aspettando l’estate”, organizzato dalla Farmacia Gamba di Porto Mantovano il 25 maggio alle 18:00 a Villa Di Bagno di Porto Mantovano.

Un incontro rivolto in particolare a donne, mamme e future mamme e a chiunque abbia a che fare con i bimbi, un’occasione per imparare, confrontarsi, fare domande e risolvere dubbi.

Interverranno le farmaciste Caterina Scardovelli ed Anna Alessi, mentre a moderare e presentare l’evento sarà la giornalista e ideatrice di progetti per donne e mamme Elena Caracciolo. 

L’ingresso è libero e gratuito con prenotazione consigliata per poter riservare il proprio posto. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare allo 0376.398160, oppure inviare un messaggio al 340.3818270. 

L’ingresso e il parcheggio sono in via Bachelet, al lato del ristorante Le Scuderie.

Per le famiglie che arriveranno con i propri bimbi, ci sarà un servizio di animazione ed intrattenimento per i più piccoli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.