HARRY STYLES: è uscito l’attesissimo terzo album “HARRY’S HOUSE”

LIVE IN ITALIA CON DUE SHOW SOLD OUT

25 LUGLIO 2022 · BOLOGNA, UNIPOL ARENA26 LUGLIO 2022 · TORINO, PALA ALPITOUR

È uscito oggi, venerdì 20 maggio, “HARRY’S HOUSE” (Columbia Records/Erskine Records/Sony Music), l’attesissimo terzo album di inediti del vincitore di GRAMMY e superstar internazionale HARRY STYLES, che torna con un nuovo progetto discografico dopo l’incredibile successo di “Fine Line” (album certificato DOPPIO PLATINO in Italia, con più di 7 MILIARDI di stream, e rimasto per 100 settimane consecutive nella Top 100 della classifica FIMI / GfK TOP OF THE MUSIC degli album più venduti).

“Harry’s House” è stato anticipato dal singolo da più di mezzo miliardo di stream “AS IT WAS”, che ha conquistato la #1 dell’ariplay radiofonico italiano per la seconda settimana consecutiva!

In vetta alle classifiche mondiali, il brano ha raggiunto: #1 della classifica globale di Spotify, di Apple Music e di Shazam, la prima posizione della classifica Hot100 di Billboard, #1 dell’Airplay radiofonico italiano ed europeo, #2 della classifica italiana di Spotify e di Apple Music, #3 della classifica italiana di Shazam e la settima posizione della classifica FIMI/GFK dei singoli più venduti, e su TikTok sono già stati realizzati 2,5 MILIONI di video.

Il videoclip ufficiale di “AS IT WAS” (https://youtu.be/H5v3kku4y6Qè stato girato a Londra dalla regista ucraina nominata ai GRAMMY Award Tanu Muino, conta già oltre 130 MILIONI di visualizzazioni su YouTube.

Le 13 nuove tracce che compongono “HARRY’S HOUSE” sono state registrate in diverse location, tra Regno Unito, Los Angeles e Tokyo, dal 2020 al 2021. È stato scritto da Harry insieme ai suoi collaboratori di lunga data Kid Harpoon, Tyler Johnson, and Mitch Rowland.

Questa la tracklist dell’album: “Music for a Sushi Restaurant”, “Late Night Talking”, “Grapejuice”, “As It Was”, “Daylight”, “Little Freak”, “Matilda”, “Cinema”, “Daydreaming”, “Keep Driving”, “Satellite”, “Boyfriends”, “Love of My Life”.

Harry Styles sarà protagonista di uno speciale live show, “ONE NIGHT ONLY IN NEW YORK“, in programma alla UBS Arena di Belmont Park questa sera, venerdì 20 maggio, e disponibile in streaming esclusivamente per gli abbonati ad Apple Music in 167 paesi del mondo. Per l’occasione, Harry si esibirà per la prima volta con i brani contenuti nel suo novo album di inediti. Lo spettacolo “ONE NIGHT ONLY IN NEW YORK” di Harry Styles sarà disponibile in streaming in esclusiva su Apple Music alle 03:00 di sabato 21 maggio (https://music.apple.com/it/station/apple-music-live-harry-styles/ra.1623493763) e visibile anche il 22 maggio alle 18:00 e il 26 maggio alle 17:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.