INGRANAGGI FESTIVAL PROSEGUE CON SUCCESSO: ALLA OK MOTOR DI ALFONSINE OLTRE 60 SPETTATORI AD ASCOLTARE BAIS

Il prossimo appuntamento martedì 31 maggio alle 19 con Westfalia alla Idea Ferro

Concerto di Bais alla OK Motor di Alfonsine

Prosegue con successo Ingranaggi Festival, il festival musicale che unisce due mondi apparentemente distanti, l’impresa e musica: martedì sera alla OK Motor di Giuliano Ricci, storico rivenditore di cicli e motocicli in via Reale 78 ad Alfonsine. Dove Luca Zambelli in arte Bais, tra i finalisti di Santemo Giovani 2022, ha dato vita ad una ricca performance musicale.

Tanti le presenze, più di sessanta, che hanno ascoltato il concerto e allo stesso tempo hanno potuto visitare l’azienda, tra biciclette di ultima generazione e moto.

La rassegna continua nelle prossime settimane con altri tre appuntamenti: martedì 31 maggio Westfalia alla Idea Ferro di Pirazzini Cesare, in largo Ricci Curbastro 20 a Sant’Agata sul Santerno; martedì 14 giugno Mox  all’azienda agricola Solaroli Andrea, in via Maremme 11 a San Severo di Cotignola; infine martedì 21 giugno Lili (apre il concerto G.EM)al centro revisioni e autofficina Balilla Crm, in via Marzabotto 14 a Massa Lombarda.

Concerto di Bais alla OK Motor di Alfonsine

A ogni appuntamento è prevista una mostra di giovani fotografi che hanno ritratto con il proprio «sguardo artistico» le aziende coinvolte. Le fotografie sono di Valentina Levrini, Federico Benedetti, Lorenzo Garbin, Giulia Cottignoli, Alessia Buldrini e Ilaria Cottu.

Tutti i concerti inizieranno alle 19 e sono a ingresso libero.

La rassegna è finanziata grazie a fondi europei della Regione Emilia-Romagna Por Fse 2014-2020.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.