INGRANAGGI: SI SONO I WESTFALIA ALLA IDEA FERRO DI SANT’AGATA SUL SANTERNO

Appuntamento martedì 31 maggio alle 19; prossima tappa Mox il 14 giugno a San Severo

Nuovo appuntamento con «Ingranaggi», il festival musicale della Bassa Romagna che unisce impresa e musica. Martedì 31 maggio alle 19 alla Idea Ferro di Pirazzini Cesare, in largo Ricci Curbastro 20 a Sant’Agata sul Santerno ci sarà il concerto dei Westfalia.

Nati dall’incontro di Vincenzo Destradis, David Paulis e Jacopo Moschetto e del batterista Enrico Truzzi, i Westfalia hanno vinto l’edizione 2020 di Freschissimo, il contest legato alla rassegna bolognese «Tutto molto bello» e hanno partecipato a X Factor nel 2021. Arrivano da Bologna e uniscono neo-soul, rock e r&b. A maggio 2021 hanno pubblicato il loro primo singolo «Goblin», che ha anticipato il loro primo ep «Sunset kids».

La rassegna proseguirà in giugno con altri due appuntamenti: martedì 14 giugno Mox all’azienda agricola Solaroli Andrea, in via Maremme 11 a San Severo di Cotignola; infine martedì 21 giugno Lili (apre il concerto g.em, vincitrice di «Letteralmente volume alla voce»)al centro revisioni e autofficina Balilla Crm, in via Marzabotto 14 a Massa Lombarda.

A ogni appuntamento è prevista una mostra di giovani fotografi che hanno ritratto con il proprio «sguardo artistico» le aziende coinvolte. Le fotografie sono di Valentina Levrini, Federico Benedetti, Lorenzo Garbin, Giulia Cottignoli, Alessia Buldrini e Ilaria Cottu.

Tutti i concerti inizieranno alle 19 e sono a ingresso libero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.