ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE – DAL 10 GIUGNO IN LIBRERIA E FUMETTERIA

Arriva in libreria e fumetteria il 10 giugno il sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno dello Spirito con la Scure.

Sesto e penultimo volume dedicato al nemico numero uno di Zagor: Hellingen, lo scienziato pazzo con la volontà perversa di dominare il mondo.

In ZAGOR CONTRO HELLINGEN. IL GIORNO DELL’INVASIONE gli Akkroniani sono tornati a minacciare la Terra. Il loro ritorno porta al risveglio di tutte le apparecchiature aliene inerti da anni e anche degli automi programmati per uccidere Zagor.

Ma il pericolo peggiore per l’eroe di Darkwood è la ricomparsa di Hellingen. Il mad doctor, infatti, viene “ricreato” da tecnologie impensabili, dando il via a una catena di sconvolgenti eventi che troveranno il loro epilogo sul monte Naatani, dove tutto è iniziato, e dove si profila la minaccia che il genio del male ha programmato molto tempo fa e che il ritorno degli Akkroniani ha rimesso in moto…

Il volume vede i soggetti e le sceneggiature di Jacopo Rauch e Moreno Burattini, i disegni di Gallieno Ferri, Gianni Sedioli e Marco Verni. L’introduzione è firmata da Moreno Burattini.

Online e sui social:

https://www.facebook.com/ZagorSergioBonelliEditore/

https://shop.sergiobonelli.it/zagor/2022/05/09/libro/zagor-contro-hellingen-il-giorno-dell-invasione-1021655/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.