SOTTO IL CIELO D’ESTATE: DAL 18 GIUGNO LA COLLETTIVA D’ARTE ALL’ATELIER DES ARTS DI MANTOVA

SABATO 18 GIUGNO ore 18.00, inaugurazione dell’esposizione “SOTTO IL CIELO D’ESTATE” con gli artisti: ANGHY WOLF, pittrice dell’Anima con “Stupore”; ANTEA PIRONDINI, pittrice di grandi tele con le mani con “Poesia”; BIANCA BERTAZZONI, pittrice Naif che stavolta presenta l’affresco “Madonna del Gradaro”.

CLAUDIA VIVIAN, pittrice Intimista con “Estate sotto la Luna”; GABRIELLA  FASTOSI, pittrice Intimista con due opere “Vele al Tramonto” e “Il Mare”; MARCO ROVINA, pittore en plein air con “Marina di Vecchiano PI”; MARISA MACALUSO, pittrice a olio e sperimentatrice con due opere “Sotto il Cielo d’Estate 1” “Sotto il Cielo d’Estate  2”; KIARA ROSSATO artista della terracotta con “Mare” e “Onda”.

Visite sino al 16 Luglio dal martedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

EVENTI COLLATERALI:

SABASTO 25 GIUGNO ore 18.00, Antonio Pasotti presenterà “TEOFILO FOLENGO – Merlin Cocai” di Mantova 1491-1544  &  “ABRAMO COLORNI” di Mantova 1544-1599

SABARTO 2 LUGLIO ore 18.00, Sergio Aldrighi & Claudio Quarenghi “dal Fogolèr” presenteranno “PROVERBI, MODI di DIRE, VERBI, AGGETTIVI, RACCONTI ESILARANTI in DIALETTO”

SABATO 9 LUGLIO ore 18.00, SALOTTO LETTERARIO con la lettura di : Racconti Brevi in 100 Parole, Poesie in Dialetto e Italiano, Curiosità, con la presenza speciale di Anghy Wolf. Chiunque potrà leggere, previa prenotazione

SABATO 16 LUGLIO ore 18.00, Anna Monelli presenterà il suo libro di Poesie “Un CERCHIO di INSIEME o INSIEME di Un CERCHIO”

Per l’accesso agli eventi : Prenotazione e Mascherina.

info e prenotazione : chiara.rossato@virgilio.it oppure 3355467854 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.