Ultimo weekend FIERA dei MANGIARI: Sabato e domenica stand aperti da mezzogiorno. Protagoniste le Fiat 500 storiche

Ultimo weekend con i Mangiari. Il festival gastronomico è aperto domani (sabato) e domenica da mezzogiorno a mezzanotte sul Lungolago Gonzaga tra il Castello di San Giorgio e Porto Catena, con ingresso gratuito.

Ultimi due giorni anche per vincere i regali del Mantua Passport, il concorso a premi di questa edizione, che coinvolge i 17 locali del centro storico che aderiscono al festival diffuso.

Protagoniste di questo weekend le Fiat 500 storiche del Club Sinc Sent Mantova: in esposizione ai Mangiari alcuni dei modelli che hanno creato il mito 500.

Con le Guide Turistiche Virgilio è in programma il “Tour Panoramico: vedute e scorci del Rio da un ponte all’altro della città” (ore 18.30, su prenotazione: info@imangiari.eu).

Sport in scena nell’area fitness con la palestra Niker: alle 19 dimostrazione di spinning, alle 20.30 fit boxe e kickboxing.

Doppio appuntamento nello spazio Pet Friendly. Con Giulia Giorgini, fotografa specializzata in foto di animali, si potrà farsi ritrarre in compagnia del proprio amico a quattro zampe per una speciale foto-ricordo da conservare. Inoltre, consulenza e lezione gratuita di addestramento con gli esperti di Addestramento dello Zio. Entrambi gli appuntamenti si svolgono a partire dalle 19 e si ripetono domenica alla stessa ora.

Alle 21.30 torna il Raggaeton Party in compagnia di dj Ferny.

Come sempre, cuore della manifestazione è la vasta selezione di cibi e piatti dall’Italia e dal mondo, nelle 40 taverne all’aperto, food truck e birrifici artigianali negli spazi all’aperto dei giardini del Lungolago Gonzaga.

Info: www.imangiari.eu.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.