NUOVI AMBULATORI SPECIALISTICI SUL TERRITORIO MANTOVANO

Continua il percorso di attivazione di nuovi ambulatori specialistici da parte di ASST, in un’ottica di valorizzazione del territorio. 

casa di comunità Goito – LD

Dal 30 giugno, sarà infatti attivo ogni giovedì un nuovo ambulatorio cardiologico, che erogherà le seguenti prestazioni nella casa di comunità di Viadana: visite, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma. A breve, sempre nella casa di comunità di Viadana, partirà anche un ambulatorio per visite pneumologiche

A maggio è inoltre ripartito l’ambulatorio di Otorinolaringoiatria all’ospedale di Asola, dopo un’interruzione dovuta alla cessazione del professionista titolare del servizio. Nei mesi scorsi, oltre alla ripartenza dell’attività odontoiatrica – che era rimasta chiusa a causa della pandemia e per consentire l’adeguamento tecnologico – erano stati aperti gli ambulatori di endocrinologia nella casa di comunità di Goito, nei poliambulatori di Bozzolo e nei poliambulatori dell’ospedale di Mantova. L’attività di Mantova sarà estesa dalla settimana prossima anche alla casa di comunità di via Trento.  

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.