PREMIO GORNI KRAMER – SABATO 16 LUGLIO A Jazz Night,

Dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia da Covid-19, SABATO 16 LUGLIO alle ore 21:00 nel giardino della Cassa Rurale ed Artigiana ritorna il PREMIO KRAMER, con la tradizionale Jazz Night, che porta nel centro del comune di Rivarolo Mantovano grandi musicisti e artisti, tutti nel segno dell’illustre rivarolese Gorni Kramer.

Sul palco, quest’anno ci saranno: Sandro Gibellini, Camilla Orlando, Sophia Laura Tomelleri, Emilio Soana, Carlo Uboldi, Roberto Piccolo, Nicola Stranieri.

Durante la serata verrà assegnato il Premio Kramer 2022 a Sandro Gibellini, Camilla Orlando e Sophia – Laura Tomelleri.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Rivarolo Mantovano e dalla Provincia di Mantova, oltre al sostegno della Pro Loco di Rivarolo Mantovano, della Fondazione Sanguanini, degli Eredi del Maestro Kramer, del Circolo del Jazz Roberto Chiozzini e della Cassa Rurale Artigiana di Rivarolo Mantovano.

Il Premio Kramer è nato nel 2004 su iniziativa del Circolo del jazz “Roberto Chiozzini” e dell’Assessorato alla Cultura di Mantova come riconoscimento ad un musicista particolarmente vicino al mondo musicale di Kramer. Grazie alla Fondazione Sanguanini rinasce nel 2014, con cadenza annuale, a Rivarolo Mantovano. Il Premio è stato assegnato negli anni scorsi a prestigiosi musicisti, quali Gianni Bedori, Fausto Beccalossi, Peppino Principe, Franco Cerri ed Emilio Soana.

Ingresso libero. In caso di maltempo la serata di svolgerà presso la Sala Polivalente, via Marconi 63.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.