STINGS E SAN GIORGIO: PRESENTAZIONE UFFICIALE L’8 SETTEMBRE AL CAFFÈ SOCIALE

Staff Mantova e MantovAgricoltura San Giorgio, le più importanti realtà cestistiche della provincia di Mantova, si presentano al pubblico virgiliano.

Giovedì 8 settembre alle 19:30 presso il Caffè Sociale di Mantova si terra la presentazione ufficiale di staff tecnici e giocatori che prenderanno parte rispettivamente ai campionati di serie A2 maschile e femminile.

In concomitanza con la seconda serata del Festivaletteratura, l’evento congiunto sarà un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati per conoscere da vicino i nuovi protagonisti e brindare tutti insieme all’inizio di una nuova stagione.

Inoltre, di fianco al Caffè Sociale sarà allestito un corner col merchandising degli Stings Mantova e uno in cui sarà possibile ottenere maggiori informazioni sui corsi minibasket del San Giorgio.

Il presidente degli Stings Paolo Cenna presenta l’evento: “Per la nostra società è un anno davvero importante. Nel corso dell’estate ci sono stati dei grandi rinnovamenti, sia dentro che fuori dal campo. Per questo motivo, ci teniamo a presentare tutti i nuovi volti del nostro gruppo ad incontrare il pubblico mantovano in un luogo simbolico. Piazza Cavallotti e il Bar Sociale sono un luogo naturale di incontro, sono il crocevia e il cuore degli affari e delle relazioni. Ci sono tutti gli ingredienti giusti per relazionare sport e persone. Voglio sottolineare con forza la parola “persone”, perché per noi non sono solo tifosi. Con questa presentazione vogliamo lanciare un messaggio a tutto l’ambiente: gli Stings sono un patrimonio di tutti e sono aperti a tutti. I nostri obiettivi? Li riassumo così: prima ci salviamo, poi ci divertiamo”.

Il presidente del San Giorgio Antonio Purrone commenta così la serata: “Per noi è un grande piacere presentarci alla citta di Mantova. Dopo due anni complessi e difficili a causa della pandemia, vogliamo ripartire coi migliori auspici e regalarci una stagione ricca di soddisfazione. Essere al fianco degli Stings è un onore. A tal proposito, spero di poter rafforzare sempre di più la collaborazione con la Staff Mantova e creare una sinergia che possa essere d’esempio per tante realtà, con l’obiettivo di far crescere ulteriormente il movimento cestistico mantovano”.

“Sarà una   bella   serata,   in   cui   ci   saranno   occasioni   di   scambio,   conoscenza   e,   perché   no, programmazione per il futuro che ci aspetta”. Conclude Purrone

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.