MILENA BOCCOLA ospite all’Università della Terza Età di Mantova per la presentazione del suo ultimo romanzo RICORDO DI UN’ESTATE

Dopo i libri rosa in edicola, Marilena Boccola torna in libreria con un grande romanzo di formazione. Mercoledì 9 novembre, alle ore 18.00, l’autrice Marilena Boccola presenterà il suo nuovo libro “Ricordo di un’estate” (Oligo Editore) presso l’Università della Terza Età di Mantova, in via Mazzini 28.

L’incontro fa parte della rassegna “Salotto letterario”, organizzata in collaborazione con gli “Amici di Viale delle Rimembranze” e con il supporto della Libreria Paoline – Il Rio.

1986, estate. Un’adolescente di provincia scopre i moti del cuore, le prime cotte, le controversie con i genitori, le piccole trasgressioni e nuovi orizzonti. Ma anche il lato oscuro della vita, il dilemma della morte e lo svanire delle rassicuranti illusioni dell’infanzia. Sullo sfondo, la natura, con i suoi campi di granoturco, l’odore del fieno, il frinire delle cicale e i garriti delle rondini.

MARILENA BOCCOLA vive a Mantova. Con HarperCollins Italia ha pubblicato in digitale diversi romanzi, poi usciti in edicola nella collana eLit Harmony: Baci, sabbia e stelle (2018) e Un caffè con Raffaello (2020). Con Dri Editore ha pubblicato i romance storici Matrimonio d’onoreMatrimonio d’interesse Non credo al lieto fine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.