RIMINI SI PREPARA A VIVERE LA MAGIA DEL NATALE CON LUCI, MERCATINI E IL VILLAGGIO

A partire dal 3 dicembre Rimini si immergerà nello spirito del Natale con l’accensione delle luci natalizie. Le strade del centro saranno animate dalla presenza dei caratteristici mercatini per tutto il mese di dicembre e fino all’Epifania.

Nelle vie addobbate a festa sarà possibile godere dell’atmosfera delle feste e si potranno trovare tipici prodotti artigianali, decorazioni, dolciumi e originali idee regalo. Gioia e magia per grandi e piccoli, che potranno divertirsi facendo un giro sulla giostra dei cavalli davanti al Castel Sismondo o un selfie sotto l’albero luminoso di Piazza Tre Martiri.

Piazzale Fellini si arricchisce con il villaggio di Natale! Casette in legno, una grande pista di pattinaggio sul ghiaccio e un’area spettacoli ‘vista mare’ circondata da luminarie e decorazioni nel cuore di Marina Centro. Il Villaggio ospiterà anche la casa di Babbo Natale dove i bambini potranno spedire le loro letterine.

Numerosi eventi animeranno la città a partire dai FIM Awards previsti per la giornata del 3 dicembre che che trasformeranno Rimini nella capitale mondiale del motociclismo con la premiazione dei campioni del mondo delle varie discipline motociclistiche, dalla MotoGP alla SuperBike. Numerose inoltre le iniziative culturali come i city tour organizzati da VisitRimini per permettere a tutti di conoscere le meraviglie che la città offre e gli aperitivi e le colazioni nella straordinaria cornice del Teatro Galli.

Per tutto il periodo natalizio, i Musei di Rimini resteranno aperti per offrire un viaggio nell’arte e nella cultura. Fellini MuseumMuseo Part di arte contemporanea, Museo della città e Domus del chirurgo, saranno accessibili con un unico biglietto: la nuova ART CARD!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.