Confai Lombardia: FABRIZIO ZUCCALI nuovo coordinatore regionale. SANDRO CAPPELLINI nominato consulente alle Relazioni Istituzionali

Fabrizio Zuccali è il nuovo coordinatore di Confai Lombardia. Subentra a Sandro Cappellini, al quale il consiglio direttivo di Confai Lombardia presieduto da Leonardo Bolis ha chiesto di svolgere il compito di consulente organizzativo e alle Relazioni Istituzionali.

Fabrizio Zuccali, 56 anni, è direttore di Apima Brescia dal 1994 ed è consigliere e componente della giunta nazionale di Caiagromec.

“Ringraziamo Sandro Cappellini per l’operato svolto in questi anni a livello regionale con passione, precisione e con una visione lungimirante, sempre attenta alle esigenze della categoria – ha commentato il presidente di Confai Lombardia, Leonardo Bolis –. La collaborazione con Sandro Cappellini continuerà con una nuova veste e siamo certi che Fabrizio Zuccali saprà raccogliere il testimone nello stimolante ruolo di coordinatore regionale, in quella che è la prima realtà agricola a livello nazionale, nella quale le imprese agromeccaniche rivestono un ruolo insostituibile in termini di competitività, efficienza e sostenibilità”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.