INSOSTITUIBILI! SOS VOLONTARI VALEGGIO FESTEGGIA 35 ANNI AL TEATRO SMERALDO

Un viaggio lungo trentacinque anni quello che vedrà protagonista, venerdì 13 gennaio alle 20:45 al Teatro Smeraldo di Valeggio sul Mincio, l’Associazione “Sos Volontari Valeggio” – (ingresso libero).

Una serata importante e anche divertente: foto, video, aneddoti e testimonianze dei volontari che, a vario titolo, hanno contribuito a fare di questa associazione ciò che è oggi: una delle maggiori realtà veronesi del mondo del soccorso extraospedaliero.

“Non vuole essere un evento nostalgico, ma un modo per avvicinare ancora di più il Sos alla nostra comunità che, da sempre, ci vuole bene e ci sostiene – dichiara il presidente di Sos Volontari Valeggio Thomas Zilio –. Sarà anche un’occasione per conoscerci meglio, capire come operiamo e speriamo anche che qualcuno possa trovare l’ispirazione giusta per entrare a far parte della nostra famiglia”.

Per partecipare alla serata, patrocinata dall’amministrazione comunale di Valeggio, in collaborazione con la Parrocchia valeggiana e Noi Associazione, è gradita la prenotazione presso gli uffici della Pro Loco di Valeggio sul Mincio.

Ingresso libero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.