LA FORESTA INCANTATA di RUBENS TEATRO – DOMENICA 22 al SOMS di CASTELLUCCHIO

Il teatro comunale Soms di Castellucchio si appresta ad ospitare un nuovo spettacolo dedicato alle famiglie e lo farà con la compagnia Rubens teatro di Mantova che nel pomeriggio di domenica 22 gennaio porterà sul palco il musical “La foresta incantata”.

C’era una volta un piccolo regno dove vivevano due sorelle, Elsa ed Anna. Elsa aveva un grande dono: era in grado di creare il ghiaccio con le sue man, il resto della storia già si sa! Un giorno, proprio durante la festa d’autunno, Elsa sente una voce misteriosa che la chiama e, inavvertitamente, risveglia gli spiriti della Foresta Incantata portando un gran scompiglio nel pacifico regno. Elsa ed Anna, accompagnate dai loro più cari amici, decidono quindi di mettersi in viaggio verso la misteriosa Foresta Incantata per scoprire come riportare la pace e tranquillità alla loro terra e per capire chi è la voce che sta chiamando Elsa. La ricerca si trasforma in un’avventura emozionante in un mondo magico, ricca di divertimento, azione e colpi di scena. Solo un atto di grande coraggio e amore potrà risolvere il mistero della Foresta Incantata.

In scena ci saranno Beatrice Cotifava che ne cura anche la regia, Ilaria Lovo assistente alla regia, Chiara Baruffaldi, Giordano Ermondi, Alessandro Oliani, Riccardo Sasso e Davide Uggeri. 

Ingresso unico 5 euro, con inizio spettacolo alle ore 16:00. Info e prenotazioni al numero 3491986129.

Lo spettacolo di domenica è inserito nel cartellone “Insieme al Soms” organizzato dall’assessorato alle manifestazioni culturali del Comune di Castellucchio, con la collaborazione della Pro loco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.