L’AVR PER LA FESTA DELLA DONNA ORGANIZZA UNA GITA AL PARCO SIGURTÀ DI VELEGGIO

di Paolo Biondo

RODIGO – Una gita per sole donne al Parco Sigurtà di Valeggio sul Mincio; ecco la proposta allestita dall’Avr, Associazione Volontari Rodigo, in occasione della ricorrenza della Festa della Donna.

Sarà l’occasione per un selfie sulla torre del Labirinto, per una tappa ai Laghetti Fioriti del Grande Tappeto Erboso o per scoprire i tanti punti di interesse nei 600.000 metri quadrati del Parco.

Anche per questo inizio della stagione 2023 gli uomini che accompagneranno una donna nella visita al Giardino durante i suddetti giorni avranno diritto ad un ticket ridotto per l’entrata, euro 12,00 anziché euro 16,00.

Mercoledì 8 marzo, infatti, il sodalizio presieduto da Aimone Araldi, con il patrocinio del Comune di Rodigo, ha organizzato una visita, con ingresso gratuito, al noto parco della cittadina scaligera.

L’unico costo che viene richiesto alle partecipanti è quello relativo ad un contributo di 5euro.

Le signore che fossero interessate a partecipare all’iniziativa possono contattare direttamente l’associazione telefonando allo 0376 752609 oppure al 351 9486628.

La prenotazione è obbligatoria essendo i posti limitati a venti persone.

Qualora il numero delle signore che aderiranno all’appuntamento fosse superiore a venti, gli organizzatori valuteranno l’ipotesi di predisporre una seconda visita al noto parco.

La partenza della comitiva avverrà alle 13:00 dal piazzale Balestra dinanzi alla sede dell’Avr mentre il rientro a Rodigo è previsto dalle 17:30.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.