IL GIARDINO LETTERARIO DI GILGAMESH EDIZIONI apre con la presentazione del romanzo JE T’AIME di ALESSANDRO GIANESINI

Gilgamesh Edizioni annuncia l’evento di apertura della serie “IL GIARDINO LETTERARIO”, una nuova iniziativa culturale che prevede una serie di presentazioni di libri e incontri con gli autori in ambienti naturali e immersi nel verde.

La prima tappa di questa iniziativa si terrà domenica 19 marzo 2023 alle ore 17:30 ad Asola (MN), presso Casa del Chiese di via Circonvallazione sud ad Asola (MN), dove verrà presentato il romanzo JE T’AIME – Un amore malato, opera dell’autore Alessandro Gianesini (edito da Gilgamesh Edizioni).

La storia si svolge nella città di Marsiglia, dove Amelie, la protagonista, si trova invischiata in una relazione perversa con il suo vicino di casa Jean Dominic, un uomo dal passato torbido e misterioso. La situazione si complica ulteriormente quando Pascal, un poliziotto innamorato di Amelie, entra in scena e viene trascinato in un intrigo fatto di passione, desiderio, amicizia e angoscia.

JE T’AIME è un romanzo che racconta la storia di un amore distorto, e indaga profondamente sulle radici e gli sviluppi di questo sentimento complesso e contraddittorio. L’autore Alessandro Gianesini, nato ad Asola (MN) nel 1978, è già noto per i suoi lavori precedenti, tra cui La Brigata della Speranza e Relazioni pericolose – Amori e altri disastri, entrambi pubblicati con Gilgamesh Edizioni.

L’evento IL GIARDINO LETTERARIO di Gilgamesh Edizioni è l’occasione perfetta per passare un pomeriggio in mezzo alla natura, respirare aria fresca e incontrare l’autore del libro. Dopo la presentazione, Alessandro Gianesini sarà a disposizione dei lettori per autografare le copie del suo romanzo e per scambiare idee e riflessioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.