Modificato lo Statuto dell’Associazione Distretto Culturale LE REGGE DEI GONZAGA

La Giunta martedì 28 marzo ha accolto la proposta di modifica allo Statuto dell’Associazione Distretto Culturale “Le Regge dei Gonzaga”, con sede presso il Comune di Mantova, approvate dall’Assemblea dei Soci.

Si procede, pertanto, all’approvazione delle modifiche proposte dall’Associazione, per attualizzare lo Statuto alle più recenti modifiche normative, con il testo definitivo composto di 20 articoli. La revisione ha il fine di aggiornare e adeguare il testo dello Statuto all’attuale assetto e operatività dell’Associazione.

Le modifiche proposte non comportano riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico-finanziaria o sul patrimonio dell’ente.

Il “Distretto Culturale le Regge dei Gonzaga” è stato costituito nel 2011 per iniziativa dei Comuni di Mantova, Bozzolo, Commessaggio, Gazzuolo, Marmirolo, Motteggiana, Redondesco, Revere, Rivarolo Mantovano, Roncoferraro, Sabbioneta, San Martino dall’Argine, Villimpenta e della Provincia di Mantova.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.