Al TEATRO COMUNALE DI GONZAGA puntata live del podcast BOUQUET OF MADNESS

“Bouquet of Madness” è il nuovo appuntamento della rassegna “Centrifuga–Discorsi Succosi”, in programma sabato 15 aprile alle ore 21.30 presso il Teatro Comunale.

Bouquet of Madness – per gli appassionati BOM – è un popolare podcast di true crime che tratta casi misteriosi e irrisolti in Italia e nel mondo.

Le autrici, Federica Frezza e Martina Peloponesi, sono appassionate di misteri e cronaca nera, affezionate ascoltatrici tra gli altri di My Favourite Murder, il podcast condotto da Karen Killgariff e Giorgia Hardstark. Si sono affermate in maniera originale nel mondo del podcasting: Martina ama immergersi nel buio, mentre Federica lo fa da controfobica e la cosa che più la terrorizza sono proprio i serial killers.

Durante la puntata live presso il Teatro di Gonzaga, Federica e Martina racconteranno la storia di due casi inediti, con la piacevole venatura di humor nero che le contraddistingue, portando alla luce le assurdità del comportamento umano.

Prevendita biglietti sui circuiti Ciaoticket e Ticketone.

Per informazioni: informagiovani.gonzaga@gmail.com, 0376 588290, 344 0795215; biblioteca@comune.gonzaga.mn.it tel. 0376 58147; www.comune.gonzaga.mn.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.