Convegno Appc – Mantova venerdì 26 Maggio: Bonus 110%, direttiva europea case green, Cer e il benessere urbano

Venerdì 26 maggio alle ore 16, presso l’Hotel La Favorita a Mantova si terrà un convegno promosso dall’ associazione piccoli proprietari di case sede di Mantova e Castiglione delle Stiviere, con il Patrocinio gratuito del  Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Mantova (ai geometri partecipanti verranno riconosciuti 2 CFP) e Media partner Gruppo 24 Ore.

Il convegno approfondirà tematiche relative al bonus 110 %, la direttiva europea case green, Cer e il benessere urbano. Relatori e ospiti della giornata: Maria Stella Gelmini senatore della Repubblica, Davide Cortesi Presidente del Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Mantova,

Annarita D’Ambrosio Giornalista de Il Sole 24Ore, Vincenzo Vecchio Presidente nazionale APPC, Mario Fiamigi Segretario Nazionale APPC, Niccolò Aste Professore ordinario di fisica tecnica ambientale – Politecnico di Milano, Matteo Caldera Ingegnere energetico – Ricercatore · ENEA, Anna Lisa Baroni avvocato e presidente sez Appc Mantova e Gabriele Brigoni avvocato e presidente Appc Castiglione delle Stiviere. 

L’A.P.P.C Associazione Piccoli Proprietari Case, è una delle associazioni della proprietà immobiliare tra le più rappresentative a livello nazionale e i suoi associati possono contare, oltre che su una organizzazione capillare estesa a tutte le regioni e in ogni provincia, anche su servizi di consulenza, prestati da professionisti tra i più esperti in materia immobiliare. L’associazione, quale firmataria delle piattaforme nazionali, assiste, con la collaborazione dei sindacati degli inquilini maggiormente rappresentativi. 

Sarà possibile seguire il convegno anche in diretta streaming dalla pagina Facebook APPC Mantova – Castiglione delle Stiviere.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.