L’ex Sindaco Nicola Sodano nuovo amministratore unico di Agire

Cambio della guardia al vertice di Agire, la società in house della Provincia di Mantova specializzata nella gestione intelligente delle risorse energetiche.

Nel corso dell’Assemblea di ieri l’architetto Nicola Sodano, già sindaco di Mantova è stato indicato come nuovo Amministratore unico della società. Subentra all’ingegner Alberto Ghidorzi, che di Agire è stato Presidente dal giugno 2009 al giugno 2017 e amministratore unico dal 2017 ad oggi.

“Ringrazio l’ingegner Ghidorzi per l’apporto altamente professionale e qualificante garantito in tutto il lungo periodo trascorso alla guida della società dove ha contribuito al suo sviluppo e alla diversificazione degli ambiti di azione, accompagnandone anche le trasformazioni avvenute nel corso degli anni – sottolinea il Presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani -. Auguro buon lavoro al nuovo amministratore, Nicola Sodano che auspico possa ulteriormente ampliare le attività e i servizi offerti da Agire alla collettività mantovana”.   

Nel corso dell’Assemblea di ieri è stato nominato anche il nuovo revisore dei conti: è Paolo Guastalla che subentra a Catia Amista.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.