VITTORIO VALENTE confermato presidente provinciale PENSIONATI COLDIRETTI MANTOVA

da sinistra il direttore di Coldiretti Mantova Erminia Comencini con il responsabile provinciale di Federpensionati, Vittorio Valente

Vittorio Valente è stato rieletto alla guida della Federazione dei Pensionati di Coldiretti Mantova, nel corso dell’assemblea annuale di questa mattina, alla presenza del direttore di Coldiretti Mantova Erminia Comencini.

Valente guiderà per i prossimi cinque anni (2023-2028) una realtà associativa dinamica e attenta a coinvolgere i pensionati in iniziative sociale, di approfondimento culturale e per il mantenimento di una buona salute e di una mente attiva.

Vicepresidente è stata confermata Sandra Bernini.

L’associazione dei Pensionati di Coldiretti Mantova annovera oltre 8mila over 65 in tutta la provincia.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.