Edizione numero undici de I Mangiari al via giovedì 15: alle 19 si terrà l’inaugurazione con la partecipazione dell’Assessore alle attività produttive e al commercio del Comune di Mantova Iacopo Rebecchi.
La prima serata, poi, prosegue tra cibo, fitness, musica dance e balli latini. Alle 19.30 all’arena del Castello esibizione di samba-fit e capoeira con gli istruttori Marise e Cleber. Dalle 21.30 si balla con la musica dance di ieri e di oggi di dj Luca Verbeni, mentre al Villaggio Latino spazio a dj Cristian El Rubio e Scuola Habana.
Più di 40 gli stand tra taverne all’aperto con i cibi dall’Italia e dal mondo, street food, birre artigianali e cocktail originali, ma anche prodotti di artigianato. Tra le curiosità, l’American Barbecue, il Birrabus che serve birre artigianali in un vero scuolabus vintage e il panino con cotechino abbinato ai gin artigianali.
I Mangiari proseguiranno per altri dieci giorni fino a domenica 25, tutte le sere dalle 18, nei giardini del lago Inferiore tra Castello di San Giorgio e Porto Catena.
Per tutte le informazioni: www.imangiari.eu, Facebook “I Mangiari”, Instagram @imangiari.