MANTOVA – Giovedì 15 settembre, si apre ufficialmente il conto alla rovescia verso la XVIII edizione di SEGNI New Generations Festival con il primo evento di “Aspettando Segni Festival 2023” denominato “STRETCHING DEL FENICOTTERO”.
Questa rassegna di eventi gratuiti è realizzata per coinvolgere e preparare il pubblico e la cittadinanza all’entusiasmante appuntamento con l’Inaugurazione del festival previsto per il 29 ottobre, per il quale le informazioni sono già disponibili sul programma del festival disponibile su segnidinfanzia.org e su segninonda.org.
Oggi con “STRETCHING DEL FENICOTTERO” parte la preparazione al festival con la speciale lezione di yoga gratuita, aperta a bambini e adulti, tenuta da Ilaria Murtas e Nicola Consoli dello Studio YouBalance.
Questo evento offre non solo l’opportunità di praticare yoga nell’affascinante scenario all’aperto di Piazza Alberti, ma anche l’occasione di incontrare lo staff di SEGNI Festival, ottenere una copia del libretto e conoscere meglio il programma in attesa dell’apertura della Biglietteria, prevista per lunedì 25 settembre.
SEGNI New Generations Festival è da sempre un appuntamento atteso dalle famiglie, ragazzi ed adulti appassionati di arte e teatro. Con una varietà di spettacoli, performance e iniziative culturali rivolte a tutte le età, il festival rappresenta un momento unico per celebrare l’arte, la creatività e l’innovazione dedicata alle nuove generazioni (e non solo!).
L’invito delle organizzatrici è di controllare su eventbrite.it eventuali ultimi posti liberi rimasti e di unirsi con il proprio tappetino alla lezione di yoga “STRETCHING DEL FENICOTTERO” di oggi alle ore 18:30 in Piazza Leon Battista Alberti (presentandosi 15’ prima dell’evento).
Per ulteriori informazioni sul festival e sugli eventi futuri di “Aspettando Segni Festival 2023”, si prega di visitare il sito segnidinfanzia.org, segninonda.org. Per maggiori informazioni chiamare lo 0375.752417.
Dettagli dell’Evento:
Data: 15 settembre 2023
Ora d’inizio e durata: 18:30 ; è necessario presentarsi 15’ prima per poter posizionare il proprio tappetino. La durata dell’evento è 45 minuti.
Luogo: Piazza Leon Battista Alberti, Mantova
Partecipazione: L’invito è aperto a tutte le età; la prenotazione è obbligatoria tramite eventbrite.it cercando l’evento “STRETCHING DEL FENICOTTERO”.
Attrezzatura: Si prega di portare il proprio tappetino da yoga e vestiario comodo. Si consiglia di arrivare almeno un quarto d’ora prima dell’inizio dell’evento per prepararsi adeguatamente.