Cerimonia di premiazione alunni meritevoli – San Giorgio Bigarello

Grande partecipazione a San Giorgio Bigarello alla premiazione degli alunni meritevoli, che hanno terminato il percorso della scuola secondaria di primo grado ottenendo la votazione 9, 10 e 10 e lode. 

Al Centro Culturale tutti presenti i 35 ragazzi e ragazze che si sono distinti per questo ottimo risultato.
Ad accoglierli il Sindaco Beniamino Morselli, la nuova Dirigente dell’Istituto Comprensivo San Giorgio, Sara Rinaldi e l’Assessore all’Istruzione Patrizia Modena.
Parole di elogio espresse da tutti i presenti, in particolare dall’Assessore Modena che ha sottolineato : “L’Amministrazione Comunale intende esprimere la stima dell’intera comunità per l’impegno che avete
dimostrato, per la vostra determinazione, per gli obiettivi che vi siete proposti. Vi auguriamo di mantenere vivi queste aspirazioni durante tutto il vostro percorso scolastico, affinchè possiate scoprire e valorizzare, attraverso questo impegno, i vostri talenti e le vostre passioni. Avete dimostrato di essere soggetti attivi nel contesto scolastico, siatelo anche nella nostra comunità, c’è bisogno anche di voi!”
Al termine della cerimonia, la Dirigente Scolastica e i docenti hanno consegnato le certificazioni di lingue ottenute da alcuni studenti.
Sala gremita dalla presenza di tanti familiari che hanno condiviso questo importante e significativo momento.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.