L’autrice torna agli esordi con una nuova figura di vampiro, protagonista di un’avvincente storia in quattro parti.
Arriva in libreria e in fumetteria dal 27 ottobre la nuova miniserie di una delle autrici più apprezzate del panorama fumettistico italiano e internazionale. Dopo il successo delle sue graphic novel dedicate a celebri personaggi femminili come la marchesa Casati, Frida Kahlo, Tamara De Lempicka e Maria Callas, Vanna Vinci torna, con questa storia in quattro parti, ai temi e alle atmosfere con cui ha esordito negli anni ’90, raccontando una nuova figura di vampiro.
Jana riceve in eredità un appartamento a Bologna da una vecchia amica, la misteriosa Vera Mavers. Il trasferimento nella casa produce una serie di eventi inquietanti che portano la protagonista a perdersi in un viaggio allucinato alla ricerca di un gruppo di personaggi occulti ed enigmatici che, secondo un vecchio libro, si nutrono di sangue umano e sono immortali…
Il volume sarà disponibile anche in una versione VARIANT che sarà in vendita esclusivamente nelle librerie del circuito Manicomix, al Bonelli Store e sullo shop online Sergio Bonelli Editore (fino a esaurimento scorte).
Online e sui social:
https://shop.sergiobonelli.it/libri/2023/10/14/libro/viaggio-notturno-la-casa-1023725/