In occasione della XVIII edizione di “Segni, New Generations Festival”, APAM conferma il proprio sostegno al festival Internazionale di Teatro di Segni d’Infanzia, che si terrà in molti luoghi suggestivi della città da domenica 29 ottobre a domenica 5 novembre.


Una settimana dedicata al mondo dell’infanzia in cui si realizzeranno spettacoli, laboratori e incontri formativi in alcuni luoghi magici della città, come Palazzo Te, Palazzo Ducale e il Teatro Bibiena.
Si possono raggiungere i luoghi del Festival viaggiando su tutte le linee urbane di APAM per raggiungere il centro città, utilizzando il titolo di viaggio urbano (biglietto o abbonamento), acquistabile presso gli APAM Infopoint, i punti vendita (comprese le emettitrici), tramite le App Dropticket e MooneyGo e direttamente a bordo bus con bancomat o carta di credito contactless.
Questi ultimi servizi sono particolarmente indicati per gli utenti occasionali, e dunque perfetti per i visitatori del Festival che anche all’ultimo minuto possono decidere di utilizzare il bus per spostarsi da una parte all’altra della città, acquistando il biglietto comodamente e poter così godere appieno del ricco programma di “Segni, New Generations Festival”.
APAM rinnova la propria attenzione alle iniziative che danno valore e attrattiva alla città confermando il proprio impegno a incentivare gli spostamenti sostenibili dei cittadini e dei turisti in visita al Festival.