Incontro con l’autrice di Dammi la mia gamba (MnM & Amolà) – Inizio evento ore 17:30 – entrata libera
In fondo, noi non siamo ciò che eravamo?
È questo che dovrei capire, nonna?

Raccontare un mondo attraverso la storia di una famiglia, facendo i conti con lo starvi in questo mondo e con la parte di sé che vorrebbe nascondersi. Ma c’è un appiglio al quale aggrapparsi, la potente figura della nonna Amelia, che per l’autrice è passato, presente e futuro.
Sandra Ascari, modenese, dopo gli studi ha lavorato come modellista, responsabile di campionario abbigliamento e sviluppo prototipi presso aziende del Distretto della Moda tra Carpi e Mirandola. Appassionata di letteratura e musica, esordisce in narrativa con questa opera prima.
Conduce la serata Giuseppina Martini. Nata a Imperia e laureatasi in Lettere moderne all’Università di Torino, si trasferisce a Mirandola nel 1992, dove è docente presso vari plessi scolastici.
Emporio Amolà si trova invia Curtatone 20 – centro storico – Mirandola (MO)