Mercoledì 13 marzo, alle ore 16:30, l’artista Federica Aiello Pini sarà protagonista, insieme a Elisa Rega e Rachele Sassi, di un laboratorio per adulti dal titolo “La tecnica del collage e il lavoro autobiografico” che si terrà alla Casa del Mantegna nell’ambito dell’VIII edizione della rassegna “Alla fine dei conti”.
La rassegna è organizzata dall’Associazione Culturale Aretè con la collaborazione, il coordinamento e il patrocinio della Provincia di Mantova. L’incontro sarà introdotto da Elena Alfonsi, ideatrice della rassegna.
