LITIGA CON IL COMPAGNO E BRUCIA I VESTITI SUL TERRAZZO DELL’ABITAZIONE PROVOCANDO UN INCENDIO. INTERVENGONO I CARABINIERI ED I VIGILI DEL FUOCO

GOITO (MN) – Nottata movimentata a Goito. Tutto ha inizia nella tarda serata di ieri 14 aprile quando giunge una chiamata al 112 da alcuni testimoni che segnalano una accesa lite in atto all’interno di un’abitazione.

Sul posto interviene una pattuglia della locale Stazione Carabinieri. Viene appurato che la coppia, specie nell’ultimo periodo, è solita a litigare. Ieri sera, però, la donna visibilmente alterata dall’eccesso di sostanze alcoliche, sembrerebbe aver litigato con il compagno geloso che avrebbe sorpreso la donna mentre stava messaggiando con un altro uomo. Vittima del presunto tradimento, l’uomo avrebbe chiesto contezza alla sua compagna che, anziché dare spiegazioni, si sarebbe sfogata bevendo alcolici per rilassarsi. L’uomo, dopo il litigio, si sarebbe allontanato dall’abitazione, tornando nella sua abitazione di origine in provincia di Verona, lasciando la compagna con i due figli minori.

Sembrava si fosse tutto calmato ma, di fatto, non era proprio così. Nel pieno della notte, alle ore 03,40, i Vigili del Fuoco di Mantova intervenivano nella stessa abitazione della precedente lite, in quanto sul balcone dell’abitazione era stato segnalato un principio di incendio.

Le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute domavano l’incendio, constatando che l’origine sarebbe stata provocata dalla donna che avrebbe dato fuoco ai vestiti del compagno.

Veniva così chiamato l’uomo che, ritornato nel suo appartamento, prendeva in affido i due figli, lasciando così la donna da sola a smaltire i fumi sia dell’incendio che dell’alcol.

Fortunatamente l’incendio non ha provocato danni strutturali all’immobile.

Sono in corso accertamenti per stabilire eventuali responsabilità penali.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.