SAN BENEDETTO PO (MN)- Alle ore 8:30, di questa mattina, lunedì 22 giugno, in San Benedetto Po, SS 496, si è verificato un sinistro stradale.
Il conducente di un veicolo, per evitare l’impatto con altra autovettura, effettuava una brusca sterzata perdendo il controllo del veicolo che fuoriusciva dalla sede stradale.
La conducente, una 34nne del luogo, veniva soccorsa e trasportata in codice giallo, non in pericolo di vita, presso l’ospedale civile di Mantova.
Sul posto i Carabinieri della Stazione di Quistello per i rilievi.

